mercoledì 19 giugno 2013

Conferenza internazionale contro la tortura e il traffico di minori: 20 settembre 2013 Genova Italia

Il Tribunale Internazionale dei Crimini di Chiesa e dello stato (ITCCS) Rete Abuso (rete di monitoraggio permanente) e Gli Attivisti Anticattolici Worldwide (ACCAW), annunciano ufficialmente la loro prima Conferenza Internazionale venerdì 20 settembre a Genova. Questo evento storico  sarà presieduto da Kevin Annett e sarà prevista una conferenza stampa internazionale alle ore 10.00 accompagnata da azioni similari in 9 altri paesi incluso la Città del Vaticano in Roma.
"Il nostro proposito è quello di preparare un offensiva politica nei confronti del potere criminale del vaticano che permetta di cambiare le leggi che favoriscono il traffico di minori nonché gli abusi all'interno della chiesa stessa" 
" Il 20 settembre 1870 è il giorno in cui Garibaldi unì l'Italia e terminò il papato cattolico. Analogamente il nostro scopo è quello di liberare il mondo dalla tirannia religiosa e dal potere di qualsiasi chiesa o cooperazione che opprima terrorizzi gli innocenti. Invitiamo a partecipare gli altri gruppi che combattono per i diritti dei minori e che vogliano aderire alla nostra lotta." 



Contatto: itccscentral@gmail.com per ulteriori informazioni o per registrarsi per l’evento.
Contatto Italia: retelabuso@gmail.com 

Emesso dagli uffici centrali del ITCCS
Bruxelles

19 di giugno del 2013

Il portavoce di Rete L'ABUSO
Francesco Zanardi