venerdì 28 giugno 2013

Il PD si schiera contro la manifestazione anti-pedofilia a Milano

FALLITALIA - Il PD, di solito così solerte a scendere in piazza a favore degli immigrati, chiede alla provincia di Milano di negare il patrocinio ad una manifestazione contro la pedofilia.
Il PD italiano pronto a scendere in piazza per il Gay pride, per tutte le manifestazioni a favore degli stranieri… ma incredibilmente si tira indietro quando la tematica è quella della pedofilia!
Si, avete capito bene: il deputato del PD Emanuele Fiano ha chiesto, a nome del partito, alla provincia di Milano di negare il proprio patrocinio alla manifestazione contro la pedofilia “Un calcio alla pedofilia”.
Sia chiaro, la manifestazione organizzata dalla Onlus “Caramella buona” e dalle associazioni “Branca comunitaria” e “Lealtà azione” non promette di intasare strade o bloccare la città: si tratta semplicemente di un torneo di calcio per adulti e di un altro per bambini. Un momento di aggregazione divertente e semplice che però può aiutare a sensibilizzare molte persone su un tema quanto mai delicato e, purtroppo, attuale.